this is halloween evento centro commerciale ciclope acireale catania

This is Halloween

Il 31 Ottobre il Centro Commerciale Ciclope si tingerà di colori e suoni che lo trasformeranno nel luna park ideale per i bambini, offrendo loro uno spazio sicuro e protetto in cui potersi divertire.
Il contest “This is Halloween” permette ai bambini di festeggiare al meglio una delle loro feste preferite: Halloween. Sfoggeranno il proprio costume in maschera, giocheranno con gli altri bambini e, per coronare il tutto, potranno anche vincere un super premio! Il contest “This is Halloween” metterà in mostra i migliori costumi in maschera della stagione sfoggiati con orgoglio dai più piccoli e tra questi verranno eletti 3 vincitori.

Come funziona il Contest? Leggi il regolamento.

Chi li eleggerà, e come?

Potranno votare tutti, amici e parenti, mettendo un “like” sulle foto che saranno caricate nella pagina Facebook del “Ciclope”.

Il contest, si articolerà quindi in due fasi:
1) Lo shooting del fotografo che ritrarrà i più piccoli con i loro costumi di Halloween
2) La votazione che avverrà tramite “like” sulla nostra pagina Facebook

Al termine del contest, i 3 costumi più votati riceveranno un buono sconto in uno dei nostri store di abbigliamento per bambini del valore di euro 30,00 (trenta/00) per il primo classificato ed euro 20,00 (venti) cadauno per il secondo e terzo classificato.

Destinatari ed esclusioni

Possono partecipare al contest tutti i bambini e bambine di età compresa tra: 1 e 12 anni.
Basterà recarsi al Centro Commerciale Ciclope il 31 ottobre dalle 17:00 alle 20:30 per partecipare al contest. Inoltre, i genitori dovranno preventivamente acconsentire alla pubblicazione delle foto dei propri figli sulla pagina Facebook del Centro Commerciale Ciclope esclusivamente per la finalità del contest. É esclusa la partecipazione alla presente iniziativa dei dipendenti, collaboratori e titolari dei negozi e del personale del Centro Commerciale.

Modalità di votazione, validazione e premiazione

Le foto scattate il 31 ottobre saranno pubblicate sulla pagina Facebook del “Ciclope” in data Mercoledì 2 Novembre e da quel momento sarà possibile votare il costume in maschera preferito fino a Domenica 6 Novembre.

Il 7 Novembre verranno comunicati i 3 vincitori del contest e saranno assegnati i relativi premi che dovranno essere ritirati presso il Centro in orari e date da concordare.

Il buono spesa verrà consegnato entro e non oltre il giorno 15/11/2022. Il cliente aggiudicatario dovrà recarsi presso il centro commerciale per la premiazione ed il ritiro. Nel caso in cui non si presentasse l’omaggio verrà assegnato alla foto successiva che, in ordine numerico, avrà ricevuto il maggior numero di like e così via.

Il Centro Commerciale Ciclope, promotore dell’iniziativa, è esonerato da ogni qualsivoglia responsabilità civile e penale, richiesta di risarcimenti danni, indennizzi, rimborsi ecc. per eventuali danni materiali derivanti dallo smarrimento e/o sottrazione di beni ritirati rinunziando sin d’ora a richiedere ai summenzionati soggetti somme a qualsivoglia titolo.
Il trattamento dei dati personali avverrà nel pieno rispetto del d. lgs 196/03 ed ai sensi degli art.. 13-14 del Regolamento UE 2016/679 limitatamente ai fini connessi alla gestione della presente iniziativa o ad attività promozionali sempre collegate alla Società Commercio Italia S.r.l.. .Inoltre il promotore garantisce che i dati potranno essere rettificati o cancellati ai sensi dell’art. 7 del decreto legge sopra citato su richiesta dell’interessato a mezzo raccomandata.

Cosa aspetti? Scegli il costume migliore per i tuoi figli e giocate insieme per vincere un super premio!