san valentino evento centro commerciale ciclope acireale catania

L’amore è…

Il giorno degli innamorati si avvicina e quest’anno vogliamo coinvolgere tutti voi per esaltare l’amore in tutte le sue forme per rendere il San Valentino la festa dell’amore per eccellenza. Per l’occasione abbiamo previsto un super contest che vi farà vincere una colazione per due da Uno Café e concorrere a ricevere un buono di 50,00€ da spendere al Centro Commerciale Ciclope.

Il contest “L’amore è…” permette di vivere e condividere momenti divertenti e ricchi di emozioni e concorrere per vincere golosi premi.

Come funziona il Contest? Leggi il regolamento.

Cosa faranno i partecipanti?

1) Scattarsi un selfie davanti alla vetrina con la frase che più li rappresenta
2) Inviarlo al profilo ufficiale del Ciclope di Instagram o Facebook entro il 14 Febbraio

Modalità di votazione, validazione e premiazione

Il 15 Febbraio saranno pubblicate nella Pagina Facebook del Ciclope. Chiunque potrà votare i partecipanti mettendo un “like” sulle foto dell’album fino al 19 Febbraio.

Il 20 Febbraio verranno comunicati i vincitori del contest e sarà assegnato il premio che dovrà essere ritirato presso il Centro in orari e date da concordare.

Il buono spesa verrà consegnato entro e non oltre il 27 Febbraio. Il cliente aggiudicatario dovrà recarsi presso il centro commerciale per la premiazione ed il ritiro. Nel caso in cui non si presentasse, l’omaggio verrà assegnato alla foto successiva che, in ordine numerico, avrà ricevuto il maggior numero di like e così via.

Tutte le coppie che avranno partecipato, riceveranno un voucher per una colazione per 2 da Uno Café.

Destinatari ed esclusioni

Per partecipare al Contest è necessario scattare ed inviare la foto entro e non oltre il 14 Febbraio. É esclusa la partecipazione alla presente iniziativa dei dipendenti, collaboratori e titolari dei negozi e del personale del Centro Commerciale.

Il Centro Commerciale Ciclope, promotore dell’iniziativa, è esonerato da ogni qualsivoglia responsabilità civile e penale, richiesta di risarcimenti danni, indennizzi, rimborsi ecc. per eventuali danni materiali derivanti dallo smarrimento e/o sottrazione di beni ritirati rinunziando sin d’ora a richiedere ai summenzionati soggetti somme a qualsivoglia titolo.

Il trattamento dei dati personali avverrà nel pieno rispetto del d. lgs 196/03 ed ai sensi degli art.. 13-14 del Regolamento UE 2016/679 limitatamente ai fini connessi alla gestione della presente iniziativa o ad attività promozionali sempre collegate alla Società Commercio Italia S.r.l. Inoltre il promotore garantisce che i dati potranno essere rettificati o cancellati ai sensi dell’art. 7 del decreto legge sopra citato su richiesta dell’interessato a mezzo raccomandata.