Trend 2024

L’anno nuovo è arrivato e vogliamo spoilerarvi sin da subito alcuni trend che ci accompagneranno nel corso del 2024 regalandoci nuovi stimoli, strumenti per crescere, conoscerci e cambiare giorno dopo giorno. I nostri store sono già pronti per offrirvi per la nuova stagione prodotti di tendenza e i must-have per eccellenza, dai un’occhiata!

PIÙ COLORE IN CUCINA

Ammettiamolo, lo stile minimal ha un po’ annoiato tutti. Tutto quel monocolore, bianco o neutro, che dà ordine e senso di pulizia può piacere ma i tocchi di colore in cucina sono la chiave per il buonumore! Che si tratti di un frigorifero pop anni 70, il tostapane con colori pastello o un set di pentole con colori wow, l’importante è lasciarsi andare e far emergere lo stile eclettico che vive in ognuno di noi. Gioca con i colori!

Prodotto in foto: Kasanova

 

IN LOVE WITH BLUE

Il make-up addiction cresce sempre di più e cresce anche la voglia di sperimentare nuovi colori, mix, forme e geometrie per giocare e osare con il proprio look ogni giorno scoprendo sempre un volto nuovo. Make-up addicted aprite bene le orecchie perchè il 2024 ha un solo diktat: BLUE.

Prodotti in foto. NYX

 

UN ANNO COI FIOCCHI

Ed è subito bon ton, eleganza, charme e uno stile sofisticato e rigoroso proprio come il suo elemento centrale che è il fiocco. Fermagli, elastici, borse, scarpe, abiti e anelli, il 2024 vedrà fiocchi ovunque. Sinuosi, eleganti e femminili ritorneranno a conquistare le passerelle e i look di ogni giorno.

Prodotto in foto: Zuiki

 

COCCOLE DI BENESSERE

La cura del proprio corpo e della propria mente sta diventando sempre più un momento imprescindibile nella vita di tutti i giorni. Si tratta sia di un momento per dedicarsi alla cura del proprio corpo per mantenerlo sempre in salute e mostrare la sua forma migliore ma è anche una coccola per la mente e il cuore. Scegli il tuo kit e inizia la tua carezza quotidiana.

Prodotto in foto: Benerbe