Trucco o piega? Un acquisto che regala felicità
Festa della Mamma al Centro Commerciale Ciclope: coccole e sorprese per le mamme più speciali!
Domenica 12 maggio il Centro Commerciale Ciclope festeggia tutte le mamme con un evento ricco di coccole e sorprese!
Di cosa si tratta?
Tutte le donne che giorno 5 maggio avranno speso almeno 50€ in uno dei nostri store, riceveranno in omaggio una piega o un make up giorno 12 in galleria.
Come partecipare?
- Fai shopping nel tuo negozio preferito al Centro Commerciale Ciclope e raggiungi un importo di almeno 50€ con un unico scontrino.
- Entro il 7 maggio, scatta una foto del tuo scontrino e inviala al numero WhatsApp del Centro Commerciale 393.9150390, richiedendo la tua partecipazione.
- Aspetta di essere contattata per prenotare il tuo make-up o la tua piega omaggio da realizzare domenica 12 maggio presso la postazione allestita in galleria.
Ma non è finita qui!
- Ogni mamma partecipante riceverà un cadeaux esclusivo!
- Tra tutte le partecipanti verrà estratto a sorte un nominativo che vincerà un outfit completo in uno dei punti vendita del nostro Centro Commerciale.
Cosa aspetti? Fai shopping al Centro Commerciale Ciclope e regalati una giornata di coccole e bellezza.
Partecipazioni fino a esaurimento posti.
Festa della Mamma al Centro Commerciale Ciclope: perché le mamme meritano il meglio!
Altri eventi
A Carnevale ogni gioco vale
Tre weekend di giochi e allegria in attesa del Carnevale
scopri di più
Arriva la Befana
3 giorni di divertimento, dolcezza e tanta creatività!
scopri di più
Rigiocattolo 2° edizione
A Natale regala un sorriso e unisciti a noi per regalare giochi usati o nuovi ai bimbi più bisognosi.
scopri di più