
L’amore è …
Il giorno degli innamorati si avvicina e quest’anno vogliamo coinvolgere tutti voi per esaltare l’amore in tutte le sue forme per rendere il San Valentino la festa dell’amore per eccellenza. Per l’occasione abbiamo previsto un super contest che vi farà vincere una colazione per due da Uno Café e concorrere a ricevere un buono di 50,00€ da spendere al Centro Commerciale Ciclope.
Il contest “L’amore è…” permette di vivere e condividere momenti divertenti e ricchi di emozioni e concorrere per vincere golosi premi.
Scopri i dettagli e il regolamento del contest, clicca qui.
Altri eventi

Wedding Weekend
Tutto ciò che ti serve per realizzare il matrimonio dei tuoi sogni lo trovi al Ciclope dal 31 marzo al 2 aprile, scopri di più!
scopri di più
Carnevale
Vieni a vivere da noi dei giorni di festa all'insegna del gioco, allegria e colore. Scopri il programma completo.
scopri di più
Saldi
Finalmente i saldi sono arrivati e ti aspettiamo per vivere giornate di shopping all'insegna del risparmio e del divertimento.
scopri di più