BATA
Project

BATA

Bata è la prima azienda italiana nel dettaglio delle calzature ed è presente sul mercato nazionale con i marchi Bata e AW LAB. Vanta a oggi una rete capillare di oltre 500 negozi diretti e in franchising sia in Italia che all’estero. Il Gruppo Bata è la prima compagnia mondiale per la produzione e la...

DAN JOHN
Project

DAN JOHN

DAN JOHN è un’azienda di abbigliamento da uomo con più di 60 negozi in tutta Italia. Il nostro obiettivo è offrire prodotti con qualità/prezzo imbattibile.

Primigi
Project

Primigi

Da sempre PRIMIGI dedica impegno e attenzione ai consumatori più esigenti, i bambini, che crescono e cambiano, proiettandosi nel futuro.
Per loro PRIMIGI realizza prodotti belli da guardare e comodi da indossare proteggendoli ed accompagnandoli nella straordinaria avventura del “crescere”.
PRIMIGI è riconosciuto da mamme e bambini come lo specialista dell’ infanzia: conosce a fondo le esigenze specifiche di ogni età ed accompagna lo sviluppo del bambino con soluzioni attentamente studiate.
Tutti i prodotti sono progettati nei minimi dettagli per garantire comodità, leggerezza, traspirazione e resistenza.

Taviani Store
Project

Taviani Store

Taviani store è un' iniziativa commerciale che nasce dalla cooperazione di importanti brands che operano da moltissimi anni nel settore calzature e abbigliamento donna.

Yamamay
Project

Yamamay

Il tuo intimo (Underwear and beachwear).

Zuiki
Project

Zuiki

ZUIKI è un brand italiano di abbigliamento nato per soddisfare i gusti e le esigenze di tutte le donne, si caratterizza per la grande versatilità e varietà delle sue proposte.
La missione che da sempre guida l’azienda è garantire collezioni di tendenza, dalla qualità riscontrabile nel tempo, a prezzi contenuti, con una marcata impronta made in Italy
Ad oggi, sono presenti sul territorio nazionale oltre 130 punti vendita ZUIKI, tra diretti, in franchising e outlet.
In linea con le tendenze più interessanti della moda giovane, il fashion brand ZUIKI dallo stile cosmopolita e dinamico, specializzato in moda e accessori low cost, propone un vasto assortimento di creazioni glam dedicato ad un pubblico moderno e all’avanguardia.
Tra i fattori di successo un prodotto in continua evoluzione a un prezzo molto competitivo; rapporto diretto con la produzione; costanti promozioni e continui flash di collezione che rinsaldano il legame di fiducia che i clienti instaurano con il punto vendita, trovando disponibili sempre nuovi capi.